03/07/2021
Philip Morris ha lanciato Veev la nuova sigaretta elettronica. Si tratta dell’ultima novità della sua gamma di prodotti senza combustione, proseguendo l’obiettivo di un futuro senza fumo, offrendo dei nuovi prodotti in grado di soppiantare definitivamente il consumo di si*****te.
Veev è una sigaretta elettronica che sfrutta una particolare tecnologia in grado di scaldare il liquido contenente nicotina, evitando che si surriscaldi e che sappia di bruciato. Il sistema di riscaldamento Veev Mesh, infatti, è stato pensato per restare sempre a contatto con il liquido, in questo modo, a differenza delle tradizionali si*****te elettroniche dotate di stoppino e resistenza, il liquido non brucia.
Si tratta di un dispositivo semplice da utilizzare che emette una vibrazione ad ogni tiro, personalizzabile con 10 diverse modalità. Veev si ricarica completamente in meno di 30 minuti, ed è disponibile in 5 diverse colorazioni: lucid teal, marine blue, velvet grey, brilliant gold e copper rose. Veev dispone di 7 aromi, intercambiabili in qualsiasi momento.
Le differenze con Iqos? Iqos, introdotta dal 2014 sempre da Philip Morris è un dispositivo elettronico che riscalda il tabacco senza attuare la combustione, rappresentando un’alternativa al fumo di sigaretta.
In sostanza il sistema di Iqos si basa sul riscaldamento del tabacco, mentre Veev non utilizza tabacco come Iqos, ma scalda liquidi contenenti nicotina, senza combustione, evitando il sapore di bruciato.
Se stai cercando un sistema pod che ti aiuti a smettere di fumare con alcune funzionalità high-tech, IQOS VEEV potrebbe essere quello che fa per te. Funziona come uno svapo pod standard, ma ha anche la capacità di sincronizzarsi con il tuo telefono e fornire l'accesso ad alcune funzionalità avanzate che non troverai sulla maggior parte dei dispositivi, come feedback tattile, protezione dal colpo secco, monitoraggio dei tiri e anche la verifica dell'età.
Da noi disponibile.😎