25/08/2024
✍️ E sono quasi passati 365 giorni da quel maledetto giorno dove per almeno qualche secondo in me il tempo si è fermato come mai in 29 anni era successo… lì in ginocchio, piegata dallo spavento, dal dolore, dalla rassegnazione di essere arrivata tardi.
Come chiunque altro mai mi sarei aspettata di dover vivere un evento del genere…attimi che nessun tempo e memoria potranno mai cancellare.. momenti dove non ti vuoi capacitare del fatto che ti stanno portando via quello che fino a qualche istante fa nonostante le difficoltà di un anno difficilissimo.. era il tuo punto fermo, il tuo più vero Amico, il tuo più grande Amore, il tuo Cecco…
Li per lì gli eventi che susseguirono fortunatamente mi portarono ad attutire “meglio” il colpo.. la corsa a chiamare i soccorsi e la speranza che dura forse 3/4 h ma invana.. e poi arriva la notizia ufficiale infatti della tua morte che mi pugnala definitivamente il cuore.
È stato l’anno più lungo.. più difficile, più complicato..di tutta la mia vita… e come tutti giorni, anche oggi, appena mi sveglio il primo pensiero sei sempre tu! Tu che con la tua assenza hai lasciato un vuoto incolmabile.. che ovviamente nessuno potrà mai riempire.. per me sei stato l’Amore più pazzo, più intenso, più bello, più AMORE di tutta la mia vita fino a qui!!!!
Sei stato (e sono sicura anche io per Te) la metà di mela inaspettata, quella che sogni guardando film romantici, quella che nonostante i 25 anni di differenza d’età e le 1000 difficoltà che la vita ci aveva e sapevo ci avrebbe messo ancora in mezzo, riusciva a combaciare alla perfezione con tutti i miei difetti e complicanze.
Sei stato la persona più f***e ma al tempo stesso più pacata che abbia mai conosciuto.
L’uomo più buono e sensibile di tutti.
Colui che guai toccargli famiglia, animali, “Piscinela” (io) perchè dall’uomo dolce ed educato poteva trasformarsi leggermente 😅…
Un privilegio poterti vivere accanto, sopportarti nelle tue peripezie, supportarti nelle tue debolezze, far parte della tua grande famiglia, amarti ed essere amata anche solo per 4 anni…
Come tutti non posso sapere cosa mi aspetterà ancora dalla vita, e tantomeno a 30 anni non posso non credere di amare ed essere amata ancora….
Quello di cui sono certa però è che con quello sguardo buono e intenso d’Amore in 30 anni mi ci hai guardato soltanto TU! 🤍
P.S.: mi raccomando tra le nuvole, la pioggia o il sereno… tieni sempre d’occhio la tua nasupede 🥰..
“Non smettere mai!!”.
“Perché niente davvero muore
In fondo lo sai anche tu
Vivremo sempre dentro una canzone
Spinti all'infinito
E ogni volta che ti senti persa
Anche quando non ci sarò
Quando questo mondo ti sta crollando addosso
Vola con la nostra musica lontano!!!”.